MICHAEL

 

Radio Albatro sostiene questa battaglia, perchè è giunto il momento che l’artista ed uomo Michael Jackson riceva un riconoscimento ufficiale per la sua arte e per le sue opere umanitarie. Nessuno lo merita quanto lui.

FIRMATE LA PETIZIONE QUI

  1. Stefania Cucurnia ha detto:

    Grazie Radio Albatro, grazie Ciro !! io l’ho firmata , e purtroppo non posso firmarla piu’ di una volta ! firmate tutti per favore !!!! Michael merita questo riconoscimento ! il suo paese,l’America glielo deve ,e tutti noi dobbiamo fare in modo che si arrivi a raggiungere questo obbiettivo importantissimo ! GRAZIE !

  2. Roberta Cassano ha detto:

    Grazie a voi! Si la famiglia di Michael Jackson sta sostenendo questa petizione! Suo figlio Prince, per la prima volta, sostiene noi fans ad andare avanti! È la cosa più giusta che si possa fare! Firmare per ripulire l’onore di quest’uomo, che in molti hanno cercato di sporcare!

  3. carla de felici ha detto:

    Grazie a voi tutti!! Io ho già firmato e non posso rifarlo. Vi prego votare, un vostra firma può fare la differenza!! Michael se li merita!!

  4. Elisa ha detto:

    Grazie immensamente radio albatro GRAZIE.e grazie a chi ha firmato e a chi firmerà!

  5. Giovanna Campi ha detto:

    Grazie Radio Albatro a sostenere la petizione Michael se lo merita, grande umanitario, grande Artista grazie ciao

  6. Maria Teresa Sica ha detto:

    (Y) Ben fatto!!!

  7. Michela Stellini ha detto:

    Grazie per aver diffuso la petizione. E’importantissimo per Michael e per i suoi figli

  8. Emanuela Zito ha detto:

    Grazie per il vostro supporto♥️

  9. Haven Safe ha detto:

    Firmate, firmate…è un giusto riconoscimento all’artista ma soprattutto “all’uomo” Michael. Grazie Radio Albatro

  10. Jasmine ha detto:

    Grazie a tutti ragazzi , il vostro sostegno è molto importante , firmate e condividete a più non posso 😉

  11. Laura Messina ha detto:

    Grazie a tutto lo staff di Radio Albatro per aver sempre mostrato grande professionalità e autentico rispetto verso questo straordinario artista e filantropo. Il vostro programma Man In The Mirror ha dato un contributo importantissimo all’eredità di Michael Jackson e quando mi avete invitata a parlare di lui insieme a voi è stato un vero onore per me. In trepidante attesa della nuova stagione, grazie ancora per esserci sempre.

  12. Silvia Gusmani ha detto:

    Grazie infinite per il supporto a questa petizione. Per noi fan di Michael, ma anche per chi solo ne ha apprezzato la grandezza artistica, dovrebbe essere un dovere riconoscerlo come tale.

  13. antonella mei ha detto:

    grazie anche a nome mio.Il Vostro contributo è importantissimo.grazie per il Vostro sempre presente impegno , dedizione verso Michael,.Qualsiasi persona , al di là di essere fan, ha la consapevolezza che questo immenso artistista rappresenta un punto fermo generazionale.
    Voi in qualche modo lo fate conoscere oltre la musica, ed è importante farlo per le generazioni future perchè non vada disperso o in qualche modo distorto l’enorme patrimonio , non solo musicale, ..grazie

  14. antonella mei ha detto:

    …firmate questa petizione…è importante.