Supermarket, il supermercato virtuale nella tua radio. Musica di qualità, in sintonia con le hit del momento, evergreen e notizie bizzarre dal mondo.
Il tutto condito dall’ilarità del conduttore, Daniele Dal Muto, che riuscirà ad accompagnarvi all’interno del programma, soddisfacendo ogni vostra richiesta.
Piccolo spazio dedicato anche agli artisti emergenti.
Allora cosa aspetti?
Accendi la tua radio nel carrello, ed entra in Supermarket!

Ogni mercoledì alle 11.00  e in replica ogni venerdì alle 18.00

CLICCA QUI PER SAPERE COME ASCOLTARCI DA SMARTPHONE E TABLET

 

 

 

CHI E’ DANIELE DAL MUTO?

Poche parole per descrivere il soggetto in questione.40 anni vissuti male,tra sesso (….a bugiardo….), droga meglio di no, visto già lo stato naturale e Rock and Roll. Da sempre appassionato di Radio, inizia a percorrere i primi passi nel mondo Radiofonico, oltre 10 anni fa grazie ad un progetto musicale di Rap Agricolo, i Rap di Romagna. Numerosi video su YouTube,che lo porteranno a cavalcare tre ore di successo nazionale a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso.Passato il successo di tre ore,si dedica nel tempo libero alla Radio,prima come spalla presso un’emittente locale,in seguito fuori dalla porta grazie al carattere indisponente del direttore artistico.

Finisce cosi’ per reinventarsi una trasmissione radiofonica ” Disturbi Positivi “che condurra’ presso Radio Italia Vision di Ravenna per oltre 5 anni,prima in Radiofonia ed in seguito come format televisivo presso l’emittente Teleromagna.Passata l’avventura tv, nasce Supermaket, l’attuale format,che distribuisce a svariate emittenti Fm e Web in tutta Italia,nella speranza di non essere denunciato per divulgazione ossessiva di amenita’.